Ripetitori GSM UMTS LTE studio e verifica della copertura - come Lavoriamo - Ripetitori GSM UMTS LTE TETRA professionali

protel 30 anni
Vai ai contenuti
Prodotti

Come Lavoriamo - Studio di Fattibilità copertura Indoor GSM UMTS LTE - 2G 3G 4G

La realizzazione di un impianto di ripetizione GSM UMTS LTE Indoor, anche se di ridotte dimensioni, va studiata e valutata molto attentamente in quanto molti possono essere i fattori che determinano il buon funzionamento dell'impianto e cosa ancora più importante la totale assenza di disturbi alla Rete di telefonia Mobile.

Per questo motivo, sconsigliamo vivamente di acquistare dei "Kit Standard" predisposti per ogni evenienza e garantiti per un certo numero di metri quadri.

Protel
prima di fornire qualsiasi tipo di Sistema effettua lo studio preventivo di copertura verificandone la fattibilità, una volta che questa è stata verificata vengono preventivati al Cliente tutti i materiali necessari alla realizzazione.

L’installazione deve essere eseguita da personale altamente qualificato. L'installatore deve essere dotato di apparecchiature professionali idonee a verificare il corretto posizionamento e funzionamento dell’impianto e delle antenne, al fine di non causare interferenze alla rete degli operatori telefonici, unici titolari delle concessioni.


Progetto di Copertura - Ripetitori GSM
Progetto di Copertura GSM - Ripetitori GSM - Protel
PROTEL Via Magellano 3 A/B Int.6
- 20090 CESANO BOSCONE (MI) ITALIA -
Tel. +39.02.48600265 Fax +39.02.48600265
Torna ai contenuti